Safari Omnibar permette di utilizzare un’unica barra per la ricerca e gli indirizzi in Safari – Cydia

Safari Omnibar è, come suggerisce il nome, un semplice tweak che permette di unificare la barra degli indirizzi e quella della ricerca in Mobile Safari, riprendendo una delle caratteristiche storiche di Google Chrome, recentemente approdato su App Store in versione per iPhone.

Safari Omnibar permette di unificare la barra degli indirizzi con quella della ricerca nell’interfaccia di Mobile Safari. Ciò permetterà quindi di inserire URL o di effettuare ricerche sui motori più conosciuti inserendo parole chiave nel medesimo campo di testo. Questo tweak, inoltre, introduce anche un pulsantino per la ricerca dei termini all’interno delle pagine visualizzate (tale funzione è presente anche in Safari per iOS nativo ma la sua attivazione risulta meno pratica e più macchinosa).

Safari Omnibar non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro dispositivo e non presenta impostazioni da regolare.

Potete scaricare gratuitamente questo tweak dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante. Safari Omnibar è compatibile con iOS 5.0 o successive versioni. I precedenti firmware non sono supportati da questo pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia