Compatibile con diverse tipologie di smartphone, tra cui ovviamente l’iPhone, con e senza custodia, l’Osomount U-Grip è un supporto da auto comodo, pratico ed economico. L’ideale per chi è alla ricerca di una soluzione semplice per agganciare il proprio telefono all’auto durante la guida. iPhoneItalia ha provato questo accessorio per voi e oggi vi propone una recensione dello stesso.
Compatibile con telefoni con o senza custodia, l’Osomount U-Grip è realizzato in plastica e in gomma e può essere orientato in più direzioni grazie al braccio snodabile. L’U-Grip presenta un’ampia ventosa, realizzata con materiale appiccicoso (di preciso non sappiamo di cosa si tratti!) che permette di fissare il supporto praticamente ovunque all’interno della vostra automobile.
L’holder vero e proprio è realizzato in plastica con interno in poliuretano per evitare di graffiare il dispositivo durante il fissaggio e l’utilizzo. La particolarità dell’U-Grip sta nell’utilizzo di una vera e propria molla nell’holder che permette di fissare in modo sicuro praticamente qualsiasi dispositivo, sia esso un iPhone, un iPod touch o uno smartphone di qualsiasi tipo fino a 5 pollici.
L’holder può essere ruotato a 360 gradi, consentendovi di impostare l’iPhone sia in modalità orizzontale che in modalità verticale. Viste le sue caratteristiche, l’U-Grip può essere anche utilizzato per fissare i navigatori satellitari sul cruscotto dell’automobile.
L’U-Grip viene fornito agli utenti con un periodo di garanzia pari a due anni, in modo da ottenere supporto o la sostituzione dell’accessorio nel caso in cui non funzioni correttamente. La tecnologia utilizzata dall’U-Grip è stata brevettata dall’azienda produttrice.
Potete acquistare l’Osomount U-Grip da Amazon al prezzo di 17,49 euro cliccando qui.