Aicon: stesse icone, effetti differenti – Cydia

Per gli amanti delle personalizzazioni, arriva su Cydia il tweak Aicon, programma che permette di modificare l’aspetto estetico della schermata Home andando ad aggiungere degli effetti speciali alle icone di sistema e delle applicazioni scaricate da App Store o da Cydia.

Con Aicon potrete visualizzare le icone delle applicazioni presenti nella Home del vostro iPhone sotto una nuova luce, utilizzando uno degli effetti speciali selezionabili tramite questa utility. Potrete convertire le vostre icone in bianco e nero, nel classico effetto “sepia”, aggiungere un effetto traslucido, modificare il contrasto, migliorare i colori e altro ancora.

Utilizzare Aicon è davvero semplice: dopo l’installazione da Cydia, cercate l’icona del programma nella vostra schermata Home. Selezionante quindi uno dei diversi effetti che troverete nella videata ed applicatelo. Utilizzate il pulsante “refresh” o “revert” per gestire le vostre icone.

Aicon vi permette di combinare più effetti speciali per creare icone sempre nuove. Il programma permette di utilizzare 11 differenti effetti. Ne verranno aggiunti di nuovi con i prossimi aggiornamenti. Il tweak supporta iPhone, iPad e iPod touch.

Se siete interessati, potete acquistare Aicon dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak ha un prezzo di 1.99 dollari e richiede iOS 5.0 o successiva versione del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia