Le custodie per il prossimo iPhone! Ancora…

Negli ultimi giorni stanno trapelando diverse immagini di quello che potrebbe essere l’iPhone 5. Nessuno ci dà la certezza che si trattai di immagini reali, ma quando tante voci si rincorrono spesso (non sempre) un fondo di verità esiste. Ad aumentare questi rumor di pensa ora un’azienda cinese, che propone una serie di custodie ottimizzate proprio per il prossimo iPhone. c’è un fondo di realtà o questa azienda è solo in cerca di pubblicità?

Secondo il sito Macotakara che per primo ha pubblicato la foto che vedete in alto, l’azienda cinese avrebbe già iniziato a produrre questi case perchè in possesso dei disegni del nuovo iPhone che, inoltre, sarebbe già in piena produzione negli stabilimenti cinesi. Forse, però, Macotakara ha la memoria corta, in quanto anche l’anno scorso di questi tempi sembrava certo che quello che poi sarebbe stato l’iPhone 4S avrebbe avuto un display da 4 pollici e un design diverso. E anche allora vennero mostrate custodie prodotte da fantomatiche aziende cinesi, per poi essere smentiti da Apple. Insomma, la storia si ripete.

Se tali custodie fossero veritiere, invece, confermerebbero che il prossimo iPhone avrà uno display da 4 pollici di tipo 16:9. Ma non prendiamo tutto per oro colato…

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push