Se avete seguito il Comic-Con di San Diego la scorsa settimana, sia da casa che dal vivo, si intende, saprete certamente che lo sviluppatore Netmarble Mobile sta cercando di portare su iOS un titolo dedicato ai supereroi. Anzi, il titolo è quasi pronto al rilascio anche se si cela dietro il classico “in arrivo questa estate”. Stiamo parlando nello specifico di Justice League: Earth’s Final Defense. Il trailer in basso mostra qualche scorcio delle meccaniche presenti.
Sembra che ci troveremo di fronte il classico picchiaduro in 3D con visuale a volo d’uccello. Ci ritroveremo a poter scegliere ta 5 differenti super eroi, ed invero Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Green Lantern o, se preferite, Lanterna Verde. Ogni personaggio, come facilmente intuibile, presenterà abilità uniche, abiti personalizzati e carte “eroe” da utilizzare per richiedere l’aiuto di altri super eroi da gettare nella mischia, nei momenti più concitati della battaglia.
Justice League: Earth’s Final Defense arriverà in App Store, con tutta probabilità, il prossimo mese, ma dovremo ancora attendere il complicato e lento processo di approvazione Apple prima di poter mettere le mani sul gioco.
Inoltre, dato la complessità di gioco, speriamo non ci sia qualche intoppo dell’ultimo momento che possa rallentare la release effettiva del prodotto. In ogni caso vi terremo aggiornati su tutti i risvolti del prodotto, nella speranza di potervi fornire quanto prima una recensione completa, con tutte le caratteristiche complete di gioco. Nel frattempo, vi invitiamo a prendere visione del trailer soprastante. In effetti un gioco con queste meccaniche, e con gli eroi riuniti, manca in App Store e siamo ben felici di accoglierlo.
Le premesse per un ottimo prodotto sembrano esserci. La grafica appare curata in ogni minimo dettaglio, ma purtroppo non abbiamo alcuna notizia sui controlli.
via AppAdvice