Happy Street si mostra in un primo trailer di gioco

Vi abbiamo parlato di Happy Street già svariate volte. Il motivo è semplice: si tratta di un prodotto che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio fenomeno sui dispositivi iOS. Happy Street sembra un po’ accontentare i gusti di tutti quei giocatori che amano prodotti del calibro di The Sims o Animal Crossing. Quello che vedete in basso è un primo trailer di gioco. Buona visione!

Se non siete tra gli utenti che hanno voluto accelerare i tempi e testare la “beta” gratuita rilasciata in App Store canadese già da qualche settimana, allora potreste ancora essere all’oscuro di quello che propone il gioco. C’è molto da fare in Happy Street: dovremo costruire la nostra strada mediante adorabili nuovi edifici con possibilità di arricchire il tutto ogni volta saliremo di livello, così da guadagnare denaro ed espandere la nostra “via felice”.

Il video in alto conferma ancor di più le nostre opinioni, ossia che le adorabili creature sembrano muoversi su background di stampo Nintendiano. Ci sono minigiochi e lo scopo primario della produzione è quello di tenere gli abitanti del villaggio felici. Per fare ciò, ovviamente, dovremo sistemare delle attrazioni vicino alle loro case, oltre a fornire loro tutte le strutture di cui hanno bisogno. Nella nostra “felice via” potremo anche giocare alle slot a gettoni o, perché no, trasformare un mercato del pesce e un bazar in un mercato balneare. Si può praticamente respirare l’aria di mare. Ovviamente dovremo anche raccogliere una miriade di oggetti, o fare regali ai nostri cittadini e amici nel giorno del compleanno.

In altri termini, come avevamo già accennato a suo tempo, Happy Street si sente come la classica serie dei Sims, in cui dovremo costruire un mondo completamente nuovo, servendoci di un prodotto freemium e dando spazio agli acquisti IAP. Certo, chi non ama i freemium game, forse, farebbe bene a tenersi alla larga da questo prodotto, atteso che per meccaniche di gioco, sembra quasi naturale spendere denaro reale per abbellire la nostra cittadina.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi