PlayFirst e Sony collaborano alla creazione di ‘Hotel Transylvania Dash’

Dash è una famosa serie di giochi prodotta da PlayFirst in cui siete chiamati a gestire ed organizzare un hotel, un matrimonio, una cucina e molto altro. In questi giorni la software house ha annunciato una collaborazione con Sony per la creazione del nuovo titolo della serie, il suo nome è Hotel Transylvania Dash.

Sull’App Store esiste una serie, chiamata Dash, in cui siete chiamati a gestire ed organizzare nel miglior modo possibile un susseguirsi di locali o eventi importanti. Ecco allora che potrete trovare un ‘Wedding Dash’, ‘Hotel Dash’, ‘Diner Dash’ e molti altri. Lo scopo di ogni applicazione, come indicato, è quello di organizzare l’evento in cui siete stati catapultati, nel tentativo di accontentare le persone che vi partecipano.

La lunga serie di software, prodotta da PlayFirst, sta per accogliere un nuovo prodotto. Nella giornata di oggi la software house ha ufficialmente annunciato una collaborazione con Sony per lavorare alla creazione di Hotel Transylvania Dash, da pubblicare in concomitanza con il lancio mondiale del nuovo cartone animato Hotel Transylvania, prodotto dalla stessa società.

Secondo quanto dichiarato, lo scopo dell’esperienza ed il gameplay dovrebbero ricalcare quanto di buono apprezzato nelle precedenti release della serie. In altre parole il gioco dovrebbe essere la trasposizione della pellicola cinematografica, infatti saranno presenti le stesse ambientazioni e personaggi che potrete trovare anche al cinema, costruiti però sulla solida base della serie ‘Dash’.

Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni, non ci resta che attendere nuovi sviluppi. La suddetta collaborazione non è che l’ultima di una lungo elenco, già in passato produttori cinematografici hanno stretto accordi con sviluppatori iOS per la pubblicazione di applicazioni inerenti a determinate pellicole.  Ad esempio ricordate Doodle Jump, Angry Birds Rio, Temple Run: Brave e molte altre.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store