AnyLock, un tweak per inserire le icone delle applicazioni nella schermata di blocco – Cydia

Per chi ama personalizzare il proprio iPhone per migliorarne l’utilizzo o per il semplice gusto di renderlo unico, oggi segnaliamo la disponibilità su Cydia di un nuovo tweak, denominato AnyLock, che permette di inserire le icone delle applicazioni installate all’interno della schermata di blocco.

AnyLock offre una soluzione alternativa ai classici widget per migliorare l’utilizzo del proprio iPhone, consentendo agli utenti di avviare le proprie applicazioni direttamente dalla schermata di blocco di iOS. Installando AnyLock sul vostro dispositivo verrà aggiunta una nuova applicazione alla schermata Home di iOS. Questa applicazione, una volta aperta, simulerà una nuova schermata Home.

Tramite l’applicazione AnyLock potrete quindi aggiungere o rimuovere le icone, modificarne la posizione, aggiungere widget per il Centro Notifiche ed eliminare quelli che non volete più visualizzare nella schermata di blocco. Una volta terminate le modifiche e chiusa l’applicazione, le modifiche saranno salvate ed applicate.

A questo punto non vi resterà che andare nel menu Impostazioni, scorrere alla voce AnyLock ed effettuare le seguenti applicazioni:

  • Attivare/disattivare il tweak;
  • Attivare/disattivare gli elementi della schermata di blocco nativa (orologio, barra di blocco, sezione notifiche);
  • Attivare una gesture personalizzata per l’unlock.
Per l’applicazione delle modifiche funzionali o grafiche non è richiesto un respring del dispositivo.

AnyLock è compatibile con iOS 5.0 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Per l’installazione del tweak è richiesto un device jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

Potete acquistare AnyLock dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.99 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia