The Dark Knight Rises di Gameloft domani in App Store

Ci siamo ragazzi! Tutti gli amanti del pipistrello alato saranno soddisfatti entro 24 ore! Domani, Venerdi 20 Luglio, arriverà in App Store The Dark Knight Rises di Gameloft, secondo prodotto destinato a Batman, dopo la release, solo sufficiente, di Arkham City.

The Dark Knight Rises, il nuovo gioco di Gameloft dedicato a Batman, arriverà sull’App Store il 20 Luglio. La data di release è stata ufficialmente comunicata nei giorni scorsi dallo stesso publisher.

Non sappiamo davvero cosa aspettarci, ma l’attesa si fa sentire. Gameloft non è nuovi a produzioni che ricalcano lo sfondo delle pellicole cinematografiche, atteso che la software house ha stretto in passato accordi per portare sul dispositivo tattile di Apple, titoli come l’Era Glaciale, Men in Black 3, Spider-man e altri ancora. The Dark Knight Rises, ricordiamo, è dedicato all’imminente pellicola del Cavaliere Oscuro in arrivo nelle sale nel corso dell’estate.

Come già accennato negli articoli precedenti, il gioco si situa all’interno del genere open world, ovvero potremo spostarci liberamente all’interno di un ambiente molto ampio e senza dover seguire un percorso stabilito; naturalmente il nostro scopo finale sarà quello di ripulire le strade di Gotham da tutti i malviventi che tormentano i cittadini, ecco allora che il fulcro del gioco saranno i vari combattimenti contro i criminali. Mi auguro che la qualità di gioco sia almeno paragonabile a quella di Spiderman Mayhem, uno dei titoli action più riusciti per quel che concerne il mondo dei supereroi.

Per la software house si tratta del primo gioco completamente dedicato al mondo di Batman, atteso che il precedente titolo Batman Arkham City era stato pubblicato da Warner Bros. Staremo a vedere se effettivamente sarà un successo, nel frattempo godetevi il trailer pubblicato da Gameloft. Appuntamento a domani, tra le pagine di iPhoneitalia, per una recensione più approfondita.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi