L’applicazione InstaTalks, software che consente di chattare con gli amici di Instagram, è stata oggi aggiornata alla versione 1.1. Le novità incluse in questo aggiornamento sono veramente numerose e andiamo a riassumerle di seguito.
Con InstaTalks potrete finalmente chattare con i vostri amici di Instagram senza necessità di ricorrere a servizi esterni (iMessage, WhatsApp, Viver, ecc) nel caso in cui non vogliate condividere il vostro numero di telefono o la mail. Nella conversazione visualizzerete sia i messaggi inviati, che compariranno sulla destra, sia i messaggi ricevuti, che saranno invece allineati sulla sinistra. L’interfaccia della chat permette anche di scoprire se l’invio e la ricezione sono andati a buon fine oltre a visualizzare la data e l’orario di invio di ogni singolo messaggio.
In InstaTalks 1.1 sono state introdotte le seguenti novità:
- Aggiunta la possibilità di disabilitare i suoni
- Aggiunta la possibilità di ingrandire le foto di Instagram
- Aggiunta la possibilità di segnalare abusi
- Aggiunta la possibilità di eliminare il proprio profilo su InstaTalks
- Aggiunta la possibilità di eliminare messaggi
- Aggiunta la possibilità di eliminare conversazioni
- Migliorata la compatibilità con iOS 6
- Migliorato algoritmo per la generazione dei popular
- Risolti problemi su iOS 4
- Risolti altri problemi minori
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente InstaTalks 1.1 tramite iTunes o App Store. Nel caso in cui abbiate già installato la precedente versione dell’applicazione, l’aggiornamento rilasciato in giornata potrà essere eseguito gratuitamente dall’App Store.