Wired Magazine dedica la copertina dell’edizione di agosto a Steve Jobs

Il co-fondatore di Apple torna a far parlare di sè, infatti la nota rivista Wired Magazine ha deciso di dedicargli l’intera copertina dell’edizione del mese di Agosto.

Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple, sarà sulla copertina di Wired Magazine e gli verrà dedicata una vera e propria cover story in cui si racconteranno moltissimi aneddoti riportati nella biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson.

L’articolo è stato intitolato “Do you really want to be like Steve Jobs?” (tradotto “Vorresti essere davvero come Steve Jobs?).; l’intenzione degli autori è proprio quella di mettere a nudo il co-fondatore dell’azienda di Cupertino raccontando una serie di aneddoti riguardanti la persona quale Steve Jobs, ma anche la sua filosofia, il suo modo di pensare e tutto ciò che vi ruota attorno.

Oltre a questo, nel corso dell’articolo interverranno una serie di esperti del settore della tecnologia e dell’industria per commentare quanto la filosofia dell’ex CEO abbia influenzato il mondo del lavoro ed il relativo mercato tecnologico. Business Insider sottolinea come la copertina possa offrire molti spunti sul contenuto del testo, infatti è possibile osservare un Jobs con corna da diavolo ed aureola, segno che da un lato può essere considerato una splendida ed amorevole persona, dall’altro invece (come la maggior parte di noi) nasconde un lato oscuro che molti hanno cercato di tenere nascosto.

Le premesse sono interessanti, non ci resta che leggere l’articolo pubblicato su Wired Magazine nel mese di agosto.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News