Ogni settimana la collezione di Skin del noto sito Maskins.com si aggiorna con nuove e particolari pellicole che abbelliranno ancora di più il nostro iDevices, iPhone o iPad che sia. Oggi vi faremo vedere la Skin Doodles & Co. e la Glitter Red.
Partiamo subito col dire che queste skin sono fatte apposta per rendere più bello, ai nostri occhi e quelli dei nostri amici, il gioiellino di Cupertino e che non andranno a proteggere in alcun modo il Device, se non per quanto riguarda i graffi sulla cover posteriore. Lo spessore aumenterà di un paio di millimetri, praticamente impercettibile. Come detto poco sopra, queste skin andranno a ricorpire interamente il nostro iPhone, quindi dietro, davanti ma anche i lati e la parte superiore e inferiore. In pratica un sottilissimo bumper andrà a coprire e darà colore a tutto il telefono.
Le pellicole che verranno attaccate sull’iPhone sono composte da uno speciale materiale adesivo chiamato 3M, attraverso il quale è possibile riposizionare più volte la skin sul prodotto: una volta rimossa, non lascerà residui. La particolare struttura dell’adesivo, dotato di scanalature, impedisce la formazione di bolle d’aria, favorendo una perfetta aderenza al supporto che si intende rivestire.
In questo particolare caso, le skin di Maskins hanno anche il retro della mela libero e non raffigurato, detto Cutout, così da poter sfoggiare il logo originale. Come potete vedere dalle foto questa è la skin Doodles & Co. su sfondo nero con particolari disegni, mentre la Glitter Red è completamente rossa e glitterata per l’appunto. Queste skin sono tutte compatibili sia con iPhone che con iPhone 4S, grazie al foro del volume più ampio, così da adattarsi tranquillamente.
Potete trovare la Glitter Red al prezzo di 11,87€ cliccando qui, mentre la Doodles & Co. a 9,07€ direttamente a questo indirizzo! Sarà inoltre possibile scaricare, sempre dal sito di maskins, anche lo sfondo per la lockscreen.