Nel corso dei mesi si sono susseguiti moltissimi rumors riguardanti il prossimo iPhone di casa Apple, la caratteristica più gettonata è senza dubbio lo schermo, infatti secondo le notizie che circolano in rete dovrebbe essere di circa 4 pollici. Tale informazione è supportata quest’oggi dalle immagini di presunte custodie che mostrano perfettamente uno schermo più grande rispetto ai precedenti modelli.
L’iPhone 5 è forse lo smartphone più atteso di sempre, sono stati pubblicati alcuni studi a riguardo, per questo motivo in rete circolano continuamente notizie e rumors riguardanti le possibili caratteristiche del dispositivo. Il rumors che maggiormente ha interessato gli utenti di tutto il mondo riguarda le dimensioni dello schermo, ipotizzato essere di 4 pollici, più grande rispetto ai precedenti modelli.
Il motivo per cui l’azienda dovrebbe decidere di offrire uno schermo di dimensioni maggiorate è, secondo la maggior parte degli analisti, dettato dal fatto che la concorrenza ha già intrapreso questa strada lanciando dispositivi con display di 4 pollici e più. Nella giornata di oggi direttamente dalla Gran Bretagna arriva un altro rumors nella stessa direzione, infatti sono comparse in rete una serie di custodie che dovrebbero essere state ideate per l’iPhone 5.
Le immagini, pubblicate da Mobile Fun UK’s, mostrano proprio uno schermo più grande rispetto alle precedenti versioni di iPhone. Ipotizzando che queste custodie siano davvero state realizzate per il nuovo iDevice, è possibile notare un design ed una forma in linea con gli altri modelli; sebbene molti di voi sicuramente sperano che Apple abbia ridisegnato l’iPhone rendendolo un prodotto completamente nuovo ed innovativo, ricordiamo che il design attuale è stato ideato solamente nel 2010 ed i risultati, in termini di vendite, sono stati (e sono tutt’ora) strabilianti.
Per questo motivo forse non è lecito attendersi un iPhone 5 completamente rinnovato, nonostante possa presentare uno schermo da circa 4 pollici, un connettore da 19-pin (più piccolo ed in grado di offrire le medesime funzionalità del 30-pin) ed una presa jack nella parte inferiore del device.
Al solito vi ricordiamo che quanto scritto sono solamente supposizioni e vanno prese come tali, nessuna conferma o comunicato ufficiale di Apple.
[via]