Vi abbiamo parlato di Walking Dead: The Game Episodio 1 nei giorni scorsi. Dopo varie news, segnalazioni e recensione completa, arriva il momento di gettare lo sguardo oltre e di parlare del prossimo episodio. Già, come annunciato, la serie si comporrà di cinque capitoli. Il secondo capitolo è atteso per questo mese.
Per chi ha amato il capitolo 1 arrivano buone notizie: Walking Dead: The Game Episode 2 arriverà in App Store in due o tre settimane al massimo. Ecco le dirette parole del team responsabile dello sviluppo.
Stiamo lavorando al secondo episodio di Walking Dead: The Game in questo momento e speriamo di rilasciarlo nelle prossime due o tre settimane. Il processo di revisione Apple per lanciare le app sullo store è un po’ come una giungla e non siamo in grado di dare una data precisa di release, almeno finché non approveranno i contenuti.
Se il primo episodio iniziava con Lee Everett, professore universitario accusato di omicidio e scortato da un ufficiale di polizia al di fuori della città di Atlanta, il secondo capitolo prenderà vita tre mesi dopo il finale del predecessore. Cambiano i tempi, ma non il protagonista di gioco e vestiremo nuovamente i panni di Lee. Il nostro obiettivo rimane sempre il solito: sopravvivere e “socializzare” all’interno di un mondo post apocalittico. Il titolo vedrà luce come prodotto universale ad un prezzo di 3,99€, sempre che non abbiamo acquistato l’intero pack a 11,99€ attraverso la classica funzione di in app purchase.
Walking Dead: The Game è un titolo che ha diviso moltissimo critica e pubblico. E’ un gioco strano, che forse in molti non si aspettavano. Vi invitiamo a prendere visione della nostra recensione completa, anche se non possiamo fare a meno di segnalarvi anche in questa sede, l’assenza di localizzazione italiana. Il gioco, al momento, è solo in inglese.
via Touch Arcade