AllertaSoglie per TRE si aggiorna e risolve numerosi bug

Nuovo aggiornamento per l’applicazione che permette di tenere sotto controllo il traffico sviluppato dal nostro iPhone: AllertaSoglie per TRE.

VEDI SU APP STORE

La iPhoneSmartApps.org ha rilasciato qualche ora fa un nuovo update per la sua applicazione AllertaSoglie per TRE. Grazie ad essa, avremo modo di evitare di superare le soglie previste dalle nostre opzioni (dati, voce o sms) ed evitare, così, addebiti non voluti.

AllertaSoglie per TRE è rivolta a tutti i possessori di una USIM della H3G, indipendentemente che sia una ricaricabile o un abbonamento, rivolta sia ai privati che agli utenti business. Grazie al supporto alle notifiche push, potremo essere avvisati ogni ora oppure ad una determinata soglia preimpostata: potremo scegliere se essere avvisati per il traffico voce, sms oppure in base al consumo dati.

Essendo sviluppata principalmente per iPhone, la connessione al sito H3G (che ricordiamo in caso di down della pagine web, l’applicazione non potrà funzionare) può avvenire direttamente tramite 3G, senza richiesta di credenziali di accesso alla propria pagina personale, sia tramite WiFi, in questo caso le credenziali sono necessarie.

La nuova versione, la 2.2.0. prevede il seguente changelog:

  • Risolto un bug che rendeva non responsiva l’applicazione sotto 3G;
  • Risolto un bug con vecchi tipi di abbonamenti;
  • Risolto un bug con la rubrica ed il recupero dei dati;
  • Aggiunto supporto per nuove tipologia di abbonamento;
  • Stabilità complessiva migliorata.

Vi ricordiamo che AllertaSoglie per TRE è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, localizzata ovviamente in italiano e rilasciata nella versione per iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store