Con il trascorrere dei giorni in rete stanno diffondendosi sempre più immagini delle probabili componenti dell’iPhone 5, dopo aver discusso dello schermo, del connettore dock e dello chassis, quest’oggi il sito orientale iColorOS ha pubblicato una serie di fotografie di componenti che potrebbero trovarsi all’interno del nuovo smartphone di casa Apple.
Indipendentemente dal giorno in cui verrà lanciato, lentamente ci stiamo avvicinando alla data di presentazione del nuovo iPhone 5, per questo motivo in rete stanno continuando a comparire immagini e segnalazioni di probabili componenti dello smartphone di casa Apple. Nella giornata di ieri avevamo discusso del connettore dock, probabilmente più piccolo rispetto al 30-pin utilizzato in tutti gli iDevice, quest’oggi invece il sito web orientale iColorOS ha pubblicato nuove immagini delle probabili componenti dell’iPhone 5.
Come potete notare dalle fotografie in alta definizione si possono trovare il vetro di protezione, sensori interni, pulsanti esterni (come il tasto Home o quello relativo al volume), lo slot per la SIM e molto altro ancora. Sulla scia dei rumors circolati in rete nella giornata di lunedì, molti fanno notare che il carrellino della SIM mostrato in queste immagini è in linea con le nuove nano-SIM certificate dall’ETSI (European Telecommunications Standards Institute) nel mese di giugno, ciò lascia proprio presupporre che Apple abbia deciso di adottare il nuovo standard.
In ultima analisi, sempre dalle fotografie pubblicate nell’articolo, si può notare un design pressochè immutato, un display più lungo rispetto a quello dell’iPhone 4S e, ovviamente, il tasto Home nella parte anteriore del dispositivo. Ricordiamo che quanto elencato sono solamente supposizioni, non sono immagini ufficiali ne confermate.
[via]