Gameloft annuncia con un trailer il gioco Wild Blood

Nella giornata di oggi Gameloft ha annunciato il primo gioco basato sul motore Unreal Engine, il suo nome è Wild Blood e verrà presto rilasciato su App Store e Google Play.

Gameloft è sicuramente una delle software house di maggiore importanza di tutto l’App Store, dopo aver pubblicato moltissimi titoli, l’azienda ha deciso di aprire le porte all’Unreal Engine producendo un nuovo gioco basato su tale motore. Il suo nome è Wild Blood e quest’oggi è stato ufficialmente annunciato con un teaser.

Sfortunatamente non sono state rilasciate molte informazioni in merito, le uniche caratteristiche possiamo dedurle dal video stesso. Innanzitutto notiamo che il gioco è ambientato in un mondo fantasy in cui dovrete guidare un personaggio attraverso una serie di schemi costellati da mostri che cercheranno continuamente di uccidervi. Oltre a questo probabilmente il titolo offrirà la possibilità di personalizzare il personaggio acquistando nuovi elementi e abilità speciali da una sezione Negozio.

Le certezze sono che il gioco è in fase di progettazione, sfrutterà l’Unreal Engine e verrà rilasciato sia sull’App Store (per iPhone, iPod Touch e iPad) che su Google Play. Al momento purtroppo non è stata comunicata la data di rilascio, tuttavia gli sviluppatori promettono nuove informazioni entro breve tempo, vi terremo aggiornati.

Nel frattempo eccovi il video pubblicato direttamente sul canale ufficiale di Gameloft di YouTube.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News