Confermato un uccellino femmina per Angry Birds Season

Angry Birds Season sta per appendere un bel fiocco rosa alla porta. Già, inarrestabile come sempre il team Rovio ha deciso di aggiornare ancora una volta il proprio brand di punta, presentando un nuovo uccellino…rosa! Il video in basso è testimone di questo nuovo ingresso.

Simile più ad un cortometraggio animato, piuttosto che ad un trailer di presentazione di un nuovo update, il video in alto mostra il potere del prossimo ingresso. Il nuovo uccellino sarà in grado di sparare bolle di sapone che, come potete constatare, ha un effetto ipnotico verso i maialini verdi. A dire il vero non è chiaro come tale potere verrà ad inserirsi nel contesto di gioco, ma siamo certi che l’ultimo arrivato smuoverà ulteriormente il gameplay e porterà con sè una nuova ventata di freschezza.

Ci saremmo aspettati una novità così grossa per il capitolo “Space” di Angry Birds, ma a quanto pare Rovio non vuole mollare la presa per i titoli più datati, continuando a supportare quella foltissima schiera di utenti che ha acquistato il gioco. Purtroppo rimane ancora un mistero la data di questo futuro update, anche se il team di sviluppo ci ha abituati ad aggiornamenti frequenti. Non ci stupiremmo, perciò, se già il prossimo mese dovesse ospitare questo nuovo uccellino rosa. Vi terremo informati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi