iPhoneItalia Quick Updates 17/08: World Series of Poker, imo instant messenger e Real Football 2012

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono World Series of Poker, il gioco del poker targato Electronic Arts, imo instant messenger, un software di messaggistica istantanea compatibile con la maggior parte dei servizi di chat disponibili, e Real Football 2012, il gioco di simulazione calcistica prodotto direttamente da Gameloft.

  • World Series of Poker

VEDI SU APP STORE

Con opzioni e funzionalità prese direttamente dai tornei live, World Series of Poker riproduce su iOS l’adrenalina dei tornei World Series of Poker (WSOP). L’ app, disegnata per essere godibile dai giocatori di poker di ogni livello, offre la possibilità di vincere braccialetti ed anelli virtuali, stanze VIP ed il tanto agognato status di giocatore PRO. I fan potranno sfidare i propri amici e perfetti sconosciuti sparsi per il mondo loggandosi col proprio account di Facebook.

World Series of Poker presenta numerose opzioni esclusive:

  • Differenti modalità di gioco, tra esse I 2 differenti stili di poker Texas Hold’em e Omaha Poker.
  • Sfidate amici e persone sparse per il mondo via Facebook e in modalità anonima.
  • Partecipate ai tornei per collezionare braccialetti e anelli virtuali WSOP
  • Diventate dei giocatori VIP sbloccando la possibilità di analizzare oltre 25 statistiche inclusa la frequenza dei rialzi e la percentuale di folds e pre-flop.
  • Chattate in tempo reale con gli altri giocatori e inviate regali virtuali come bevande energizzanti, occhiali da sole e pupazzi dal tenero panda al pericoloso cobra.
  • Sbloccate lo stastus PRO per accedere a tavoli esclusivi.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di leggere la nostra recensione completa. Recentemente il software è stato recentemente aggiornato da Electronic Arts introducendo, finalmente, la modalità Ospite, da questo momento potrete tranquillamente giocare a poker senza necessariamente possedere un account di Facebook. Eccovi il changelog completo:

  • Aggiunta la modalità ospite, potrete giocare anche senza accedere con il vostro account di Facebook.
  • Se avete deciso di collegare il vostro account del social network a World Series of Poker potrete comunque decidere di cambiare username e avatar per una maggiore privacy.
  • Aggiunti nuovi tavoli per i membri VIP.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • imo instant messenger

VEDI SU APP STORE

imo instant messenger è un software di messaggistica istantanea che vi permetterà di chattare con i vostri contatti di MSN, Skype, AOL/AIM/ICQ, Yahoo, Google Talk/Jabber, MySpace e Facebook direttamente da un’unica location. Dati i moltissimi siti web che permettono di chattare con altri utenti di tutto il mondo, per alcuni potrebbe essere necessario un’applicazione che permetta di convogliare al proprio interno tutti gli account offrendo quindi l’opportunità di chattare con amici presenti in differenti servizi dallo stesso software. imo instant messenger nasce proprio con questo scopo, dopo aver collegato tutti gli account potrete avviare infinite conversazioni sfruttando anche un’interfaccia grafica semplice ed allo stesso tempo assolutamente appagante. Oltre a questo potrete inviare immagini o filmati, effettuare delle ricerche tra le precedenti conversazioni, ricevere notifiche push e molto altro ancora.

Recentemente il software è stato aggiornato alla versione 3.2 ed ha aggiunto le chiamate vocali. Da questo momento potrete non solo avviare chat di testo con i vostri amici, ma anche chiamare in maniera completamente gratuita. Sicuramente un’ottima soluzione che porterà ancora più utenti a scaricare questo fantastico programma.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Real Football 2012

VEDI SU APP STORE

Real Football 2012 è la release dell’anno corrente dedicata al mondo della simulazione calcistica, il gioco ricalca le orme degli episodi degli anni passati proponendo sempre la medesima esperienza, ma offrendo nuovi contenuti e funzionalità. Tra le caratteristiche principali del software è possibile trovare la possibilità di creare kit personalizzati da condividere in rete oppure utilizzare direttamente sui propri giocatori. Grazie ad un editor dettagliato risulterà molto semplice creare una maglietta, una divisa da utilizzare sui propri giocatori oppure da rendere disponibile per tutti gli altri utenti che ne faranno richiesta.

Oltre naturalmente alle normali funzionalità di una qualsiasi applicazione nell’ambito della simulazione calcistica, Real Football 2012 offre l’opportunità di rivivere una partita reale giocandola e cercando di cambiare il risultato visto alla TV o direttamente allo stadio. Per raggiungere il vostro obiettivo basterà toccare un’icona dalla sezione Notizie ed il sistema vi caricherà immediatamente l’incontro da giocare e vincere. Per ricevere maggiori informazioni in merito, non resta che leggere le nostre considerazioni nella recensione ufficiale.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.1.0, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta una nuova modalità Sfida – pensate di riuscire a segnare 3 reti in un solo tempo? oppure recuperare il risultato di 2-0? Affrontate sfide differenti e dimostrate di possedere la stoffa dei campioni.
  • Aggiunta la compatibilità con il nuovo Gameloft LIVE!.
  • Rimossa la modalità Euro, inserita nel precedente update e dedicata ai Campionati Europei di Calcio.
  • Risolti una serie di bug minori.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti