Il noto social network Instagram si è recentemente aggiornato alla versione 3.0 apportando modifiche all’interfaccia ed aggiungo la possibilità di localizzare le fotografie su una mappa. Dopo il salto per maggiori informazioni.
Instagram è un noto social network per gli amanti della fotografia in cui avremo la possibilità di condividere i vostri scatti con milioni di utenti, insieme anche a coloro che vorranno seguirvi, ma non solo: grazie infatti all’applicazione ufficiale disponibile su App Store, potrete scattare fotografie ed applicare numerosi ed originali filtri così da rendere le vostre immagini uniche ed originali, applicando un tocco artistico a ciascuna di esse. Potrete inoltre applicare sfocature tilt-shift e condividere le vostre foto con un semplice photo stream, con tanto di possibilità di seguire le loro foto in modo intuitivo e veloce attraverso un unico tasto, con la possibilità inoltre di lasciare commenti e mettere dei “Mi Piace” sulle fotografie da voi più apprezzate.
Il software si è recentemente aggiornato alla versione 3.0, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunta la possibilità di localizzare le vostre fotografie su una mappa (visitate il vostro profilo ed entrate nella sezione apposita per vedere tutte le vostre fotografie sulla mappa).
- Modificata l’interfaccia del profilo.
- Modificata l’interfaccia dell’upload delle immagini.
- Migliorate le prestazioni, ora Instagram sarà più rapido.
- Aggiunta la possibilità di scorrere i feeds all’infinito.
- Aggiunta la possibilità di contrassegnare determinati commenti come inappropriati.
- Risolti una serie di bug minori.
Instagram può essere scaricata gratuitamente su App Store a questo indirizzo. Eccovi di seguito il video creato dagli sviluppatori dell’app per spiegare il nuovo update alle versione 3.0