Prison Wars è un divertente gioco multiplayer con modalità deathmatch in arrivo sull’App Store nel mese di settembre. Il titolo vi permetterà di sfidare utenti sparsi per tutto il mondo in una serie di battaglie all’ultimo sangue in cui dovrete fare di tutto per sopravvivere.
Sull’App Store sono disponibili un grandissimo numero di giochi d’azione, ma pochi sono quelli creati appositamente per essere giocati in modalità multiplayer. In effetti la maggior parte degli sviluppatori che si sono occupati di titoli di questo settore hanno offerto una modalità multiplayer online, ma integrando sempre una single player (singolo giocatore) da giocare senza una connessione dati attiva. Prison Wars, è un nuovo gioco in arrivo sull’App Store nel mese di settembre creato solo ed esclusivamente per essere giocato in modalità deathmatch, ovvero tutti contro tutti con altri utenti sparsi per tutto il mondo.
A differenza di un normale titolo con grafica all’avanguardia in cui dovete sparare all’impazzata, Prison Wars è ambientato all’interno delle carceri degli Stati Uniti in cui il vostro compito sarà quello di uccidere i nemici sfruttando qualsiasi arma a vostra disposizione. La parte divertente, oltre naturalmente ad un artificio grafico particolare, risiede proprio nella possibilità di uccidere gli altri carcerati con ‘scoreggie’, palle da bowling, pantaloni sporchi e qualsiasi cosa vi possa capitare tra le mani. Il personaggio attraverserà una serie di livelli ed avrà particolari abilità, nello specifico potrete potenziarlo effettuando acquisti dalla corrispettiva sezione incrementando così la forza, velocità e resistenza. La moneta di scambio non sarà il ‘denaro’ che noi tutti utilizziamo, ma i pacchetti di sigarette, un qualcosa di fondamentale per un qualsiasi carcerato.
Se tutto questo non vi dovesse bastare all’interno di Prison Wars troverete 25 armi differenti, 25 livelli da attraversare, 3 carceri in cui muovervi, 9 specifiche abilità del personaggio ed una serie di poliziotti veramente arrabbiati. Il titolo verrà rilasciato sull’App Store nel mese di settembre.