Curiosity: il gioco con un DLC da 50.000 £ ritarda a Settembre

E adesso che ci faccio con i 50.000 £ che avevo messo da parte per comprare il piccone distribuito tramite in app purchase? Beh, li metterò da parte per la release di Settembre. Siparietto a parte, Curiosity, titolo nato dalla mente di Peter Molyneux, non vedrà luce oggi, come precedentemente anticipato, ma sarà rilasciato in App Store solo il mese prossimo.

A darne il “triste” annuncio (beh, si fa per dire…non è morto mica nessuno) è il nuovo trailer ufficiale che vedete in alto. Non si hanno motivi del ritardo, ma il trailer in alto ha sempre lo stesso scopo: incuriosire e far parlare del gioco.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti di questo prodotto, ricordiamo che si tratta di un titolo davvero strano,  che conterrà un DLC dal prezzo insano di ben 50.000 £. Già, ci ritroveremo in una stanza con un grande cubo da sgretolare. Avremo a disposizione vari picconi per farlo. Si parte dal piccone gratuito, molto poco efficace, per passare dal piccono da 0,79€ ed arrivare all’unico piccone da 50.000£.

Vi invitiamo a prendere visione delle news precedentemente dedicate al gioco per comprendere un po’ eglio di cosa stiamo parlando. Appuntamento a Settembre.

via TouchArcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi