Con settembre ormai alle porte si avvicina il periodo sicuramente più atteso dell’anno per tutti gli appassionati Apple. Tanti sono stati i rumors e le indiscrezioni che hanno incuriosito i “cittadini del web” in questi ultimi mesi. Tra questi, quello di un presunto iPad mini si è fatto pian piano spazio tra l’incredulità degli utenti. La “conferma” di un evento mediatico Apple separato da quello del prossimo iPhone, che si terrà probabilmente ad ottobre, è stata data da Jim Dalrymple (The Loop).
Secondo una fonte davvero molto attendibile come AllThingsD, la motivazione di Apple nel presentare questo presunto “iPad-mini” in un evento separato da quello del prossimo iPhone, sarebbe unicamente di marketing, proprio per dare più rilevanza e visibilità a questo nuovo prodotto.
Soltanto quando si potrà trovare lo smartphone di sesta generazione nei negozi, la clientela potrà realmente focalizzare la sua attenzione su un tablet dal display di circa otto pollici.
Come detto in precedenza, AllThingsD è una fonte affidabile quando si tratta di eventi mediatici Apple e se abbinato con quanto detto da Dalrymple, assume ancora più credibilità.
Ovviamente, trattandosi di rumor non c’è nulla di certo, se non il fatto che noi di iPaditalia saremo certamente presenti al rilascio di questo nuovo iDevice!
Continuate a seguirci per rimanere costantemente informati sulle prossime indiscrezioni della rete!