Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Fante”.
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app Fante, che passa da 0,79 € a GRATIS.
Stanchi di aspettare che Siri venga tradotto in italiano? Non avete un iPhone 4S, ma volete comunque provare un assistente virtuale sul vostro dispositivo? Su App Store è disponibile Fante, un progetto tutto italiano che cerca di emulare alcune funzioni di Siri in italiano e su qualsiasi iPhone.
L’applicazione attualmente permette di fare:
- Dettare messaggi
- Dettare e-mail
- Sapere la meteo tutto tramite comandi vocali
- Qualche piccola funzione su date e ore
- Fare ricerche in diversi motori di ricerca
- Fare ricerche generali
- Qualche funzione con la mappa
- Dettare un numero da chiamare
Fante ha un peso di 2.1 MB, è disponibile nelle lingua italiana, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e richiede iOS 5.0 o successive versioni.
Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS.