Chpwn rilascia un nuovo aggiornamento per Zephyr che introduce il “grabber” per il Centro Notifiche – Cydia

Zephyr è uno dei tweak più apprezzati degli ultimi mesi. Sviluppato da Chpwn, nota personalità della scena del jailbreak, Zepyhr consente di sostituire o rendere inutile la pressione del tasto Home per richiamare il dock del Multitasking e per chiudere le applicazioni in esecuzione su iPhone. Recentemente Zepyhr è stato aggiornato alla versione 1.3.5-1 introducendo il classico “grabber” del Centro Notifiche che verrà visualizzato anche quando si richiama il dock del Multitasking o quando ci si vorrà muovere tra le app aperte in background eseguendo uno slide verticale.

Rispetto all’ultima volta che vi abbiamo parlato di Zephyr, il tweak di Chpwn è stato notevolmente migliorato dallo sviluppatore. Le animazioni sono state rese più fluide ed è stata migliorata la stabilità generale del programma. In più sono state introdotte tante nuove opzioni che permettono di personalizzare il tweak per adeguarlo alle diverse esigenze degli utenti.

Tra queste segnaliamo:

  • Le impostazioni di sensibilità, che permettono di regolare la velocità di risposta del tweak ai comandi impartiti dall’utente.
  • La possibilità di attivare un ritardo per la comparsa del Multitasking e di gestirne la durata (opzione che potrete attivare solo quando selezionerete l’azione “Close App (and Switcher)”.
  • La compatibilità con il Centro Notifiche: attivando questa opzione la schermata Home scivolerà verso il basso e rivelerà il Centro Notifiche.

Ricordiamo che Zephyr può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 2,99 dollari. Il pacchetto è ospitato all’interno della repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia