IFA 2012: hi-Fun presenta i guanti Bluetooth, per parlare con pollice e mignolo!

L’italiana hi-Fun è presente all’IFA con una serie di interessanti accessori per iPhone, tra i quali i guanti hi-Call, forse l’oggetto più interessante di tutta l’IFA 2012!

Molti di questi prodotti, come il simpatico speaker hi-George (ma dovrebbe uscire anche la versione Koala), sono già presenti in Italia da mesi, mentre le novità riguardano le nuove custodie “con i lacci”: si tratta di una cover in silicone che, sulla parte posteriore, presenta dei veri e propri lacci in stile scarpa. hi-Fun ha anche presentato una serie di auricolari colorati, che offrono una buona qualità audio, sia per ascoltare musica che per chiamate telefoniche.

Ma la vera novità di quest’anno sono i nuovi guanti invernali che consentono di utilizzare i touchscreen di iPhone e iPad senza il rischio di far congelare le mani il prossimo inverno…

Si chiamano hi-Call e forse sono tra i prodotti più interessanti di tutta l’IFA 2012: questi guanti, oltre a proteggere le mani dal freddo e a consentire l’utilizzo di qualsiasi touchscreen, hanno al loro interno un chip Bluetooth! Una volta effettuato il pairing con l’iPhone, infatti, è possibile usare l’auricolare e il microfono bluetooth inseriti all’interno del guanto! Dove? Esatto: l’auricolare è posto all’interno del guanto in prossimità del dito pollice, mentre il microfono in prossimità del dito mignolo. Insomma, questo inverno non preoccupatevi se vedete qualcuno passeggiare e parlare con le mani. Probabilmente ha acquistato un Hi-Call. Oppure è pazzo.

Sulla parte inferiore sono poi presenti i tasti per accettare o rifiutare una chiamata o per alzare/abbassare il volume.

Questi guanti saranno disponibili ad ottobre al prezzo di 49€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori