iPaint ha recentemente presentato le Gel Skin per iPhone 4 e iPhone 4S, una nuova linea di prodotto destinata a coloro che vogliono personalizzare il proprio iPhone senza rinunciare ad una buon protezione del dispositivo.
Le Gel Skin sono più morbide e garantiscono una migliore protezione del dispositivo rispetto ai classici adesivi per iPhone, dei quali mantiene però tutto l’estro e l’originalità.
Grazie all’utilizzo di un nuovo materiale che garantisce morbidezza e resistenza allo stesso tempo, il prodotto può essere rimosso e riutilizzato più volte. Sono inclusi, a completare il quadro, una pellicola anti-riflesso per il display e un wallpaper abbinato, scaricabile da www.ipaintstore.it.
Sin da subito, dopo aver rimosso la Gel Skin dalla confezione, vi accorgerete dell’ottima qualità dei materiali impiegati. Al tatto la skin risulterà molto comoda e andrà ad aderire con precisione all’iPhone senza causare problemi con i sensori, con l’altoparlante e con le fotocamere. Nessun problema anche con il LED flash.
Complessivamente la qualità delle skin è davvero ottima e, una volta applicate le due parti dell’adesivo su iPhone, quest’ultimo risulterà anche più comodo da tenere in mano. Ovviamente le dimensioni del dispositivo verranno leggermente incrementate, ma è proprio grazie a questo spessore aggiuntivo che le Gel Skin garantiscono una buona protezione da urti o cadute.
Una trovata molto interessante è proprio la possibilità di completare la parte frontale dell’iPhone con uno sfondo per la Home e per la schermata di blocco che si integra perfettamente con la Gel Skin. Nell’immagine più in alto potete dare un’occhiata a quello che sarebbe il risultato finale dopo aver scaricato da www.ipaintstore.it.
Potete scegliere una delle Gel Skin presenti sullo store online di iPaint da questa pagina; i modelli disponibili sono attualmente dodici. Tutte le skin hanno un costo pari a 13,90 euro. La consegna è prevista entro 24/48 ore.