PhotoToaster per iPhone permette di migliorare le vostre fotografie modificando il colore, il contrasto, aggiungere effetti e tanto altro ancora. Gli sviluppatori East Coast Pixels, Inc. hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento, pubblicando su App Store la versione 4.0. All’interno dell’articolo troverete tutte le novità.
PhotoToaster è un’applicazione che può tornare molto utile a tutti coloro che utilizzano l’iPhone per effettuare editing fotografico. All’interno sono disponibili una serie di filtri che renderanno i vostri scatti delle “piccole” opere d’arte. Di recente, gli sviluppatori hanno rilasciato su App Store l’aggiornamento alla versione 4.0, introducendo le seguenti novità.
- grazie alla nuova modalità Lighting Brushes è più facile schiarire / scurire i propri scatti;
- migliorata e semplificata l’interfaccia grafica che permette la scelta dei bordi e delle “textures“;
- è stato creato un nuovo “Border/Texture Pack” opzionale.
Qui qualche informazione in più per quanto riguarda la precedente versione.
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
- 9LW*L7*6X*XX*PX*A
- J*KJ*3KXX*3FK*4*Y
Regolamento Contest:
Lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente PhotoToaster. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.