Arriva su Cydia MissionBoard Pro, versione completa del tweak MissionBoard – Cydia

MissionBoard è un tweak che introduce un’interfaccia alternativa per il Multitasking su iOS che riprende graficamente quella il Mission Control di OS X. Per passare da un’app all’altra non si utilizzeranno più le icone e il sottile dock nativo di iOS, bensì un’interfaccia che raccoglierà le ultime app aperte visualizzando una preview delle stesse, con icona e nome, dietro al classico sfondo di iOS. Graficamente questa soluzione risulta veramente piacevole e si integra davvero bene nel sistema operativo, quasi da sembrare opera di Apple. Nella giornata di oggi è stato rilasciato su Cydia “MissionBoard Pro”, versione riveduta e corretta (oltre che a pagamento) di MissionBoard. Vediamo insieme le funzionalità esclusive della versione “Pro” di questo tweak.

MissionBoard Pro mantiene tutte le funzionalità già viste in MissionBoard e ne introduce alcune completamente nuove che vanno ad estendere il panorama delle features messe a disposizione degli utenti. Oltre al bellissimo switcher alternativo al Multitasking di iOS (di cui vi abbiamo parlato in maniera specifica nell’articolo originale dedicato a MissionBoard), MissionBoard Pro implementa anche dei controlli musicali completamente diversi da quelli standard, una nuova modalità di chiusura delle applicazioni, il blocco della rotazione, la possibilità di chiudere tutte le applicazioni contemporaneamente con un solo tap, la compatibilità con la tecnologia AirPlay, la possibilità di gestire la luminosità del display e degli utili toggle per attivare e disattivare rapidamente il Bluetooth, il WiFi e il LED flash.

MissionBoard richiede iOS 5.0 o successive versioni. Il programma non aggiunge nuove icone alla Home e può essere acquistato dalla repository di BigBoss al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione è ovviamente necessario un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia