Lost Colors: e se il mondo fosse in bianco e nero?

Lost Colors è un classico puzzle game in cui sarà necessario predisporre oggetti di gioco all’interno di ogni stage, così da raccogliere diamanti colorati e dar colore all’intero mondo di gioco.

VEDI SU APP STORE

Già, le premesse di questo prodotto sono alquanto interessanti: la galassia ha completamente perduto ogni colore e l’intero mondo si trova ricoperto di bianco e nero. Tutto sembra spoglio e la nostra missione sarà quella di conferire colore e linfa all’intero pianeta. Per farlo, sarà necessario raccogliere diamanti in ogni livello e far giungere il colore alla strana creatura. Disporremo di oggetti come ventole, ruote, miscelatori, acceleratori, e tanto altro ancora. Il video in basso testimonia l’azione di gioco.

Il gioco presenta ben tre città da esplorare, per un totale di 60 diversi livelli di gioco, da giocare più volte per raggiungere il classico perfect score e conquistare tutti i diamanti sparsi per l’area di gioco. La grafica è piuttosto particolare e come facilmente comprensibile gioca molto sul bianco e nero, con spruzzi di colore che conferiscono originalità e freschezza.

Il goco ha un costo di 0,79€ ed è scaricabile direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi