Proteggi foto, video e documenti con iSecrets

iSecrets consente di aumentare il grado di privacy del tuo iPhone, fornendo uno strumento per proteggere tramite password foto, video e documenti. L’app è anche dotata di un browser interno di tipo privato, con funzioni per scaricare in locale video, foto e file di testo.

VEDI SU APP STORE

Con iSecrets puoi archiviare e nascondere sul tuo device foto, video (supporta anche i formati non standard, come Flv, Avi, Wmv, Mkv etc.) e documenti (PDF, Text – creazione e modifica, PowerPoint, Word, Excel, Pages, Key, Numbers etc.) tramite apposito PIN.

iSecrets può importare file multimediali da internet, grazie al browser multitab integrato che consente di scaricare più file contemporaneamente in background, dalla fotocamera del dispositivo, senza passare per il rullino, da PC o Mac tramite iTunes e cavo USB, tramite connessione Wi-Fi che consente di importare foto, video, documenti ed interi film tramite drag&Drop, dal rullino fotografico (bisognerà poi cancellare la foto o il video ivi presenti) e dagli album di Facebook.

Il login con tecnologia PATTERN BASED prevede di unire i punti specifici scelti dall’utente per accedere all’app, inoltre l’app registra qualsiasi tentativo di accesso e scatta automaticamente una foto dell’intruso con coordinate GPS: puoi controllare “chi” e “dove” ha cercato di accedere alla tua area privata! E’ comunque possibile aggiungere una password addizionale in caso in cui ci si dimentichi della sequenza di sblocco. Inoltre, la funzione PANIC GESTURE consente di coprire lo schermo con la mano per tornare alla schermata di accesso (non supportata su  iPad 1)

iSecrets consente poi di organizzare e condividere i file, dando all’utente la possibilità di creare innumerevoli Collezioni private con file misti, organizzati per tipologia (foto, video e documenti), di effettuare una selezione multipla di file per spostarli o copiarli tra le collezioni esistenti, di salvare foto e video nel camera roll o nella libreria con tap&hold, di riordinare i file nelle collezioni private e di condividere gli  elementi su Facebook, Twitter o via email.

Tra le altre funzioni abbiamo anche la visualizzazione delle foto contenute nelle collezioni private con funzionalità di zoom e swipe multitouch, delle foto in Slideshow con scelta dei tempi di transizione (2-3-5-10-20-30 secondi), dei video contenuti nelle collezioni private tramite il viewer integrato e con supporto AirPlay e la possibilità di ritagliare le foto.

Per quanto riguarda il browser multi-tab integrato, presenta la funzionalità download video davvero semplice: appena avviato un video su qualsiasi pagina web, appare in automatico il tasto di download! Abbiamo poi la funzione Tap&Hold su qualsiasi link per scaricare foto e altro in background, il Multi-tab per aprire più siti contemporaneamente, bookmarks e cronologia con creazione cartelle, l’autocompletamento URL e suggerimenti di ricerca, la ricerca rapida e l’apertura link in nuovi Tab (o in tab in background)

Infine, l’app consente la sincronizzazione semplice delle collezioni private tra i tuoi device Apple (iPad, iPhone, iPod), l’accesso WEB per vedere il contenuto delle collezioni tramite il browser del Pc o del Mac e l’accesso FTP all’App, per upload simultaneo di più file allo stesso momento.

iSecrets è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di inserire un numero illimitato di Collections al prezzo di 1,59€ (tramite in-app purchase).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store