Siete amanti della fotografia e vorreste poter utilizzare flash esterni? Con l’applicazione iSyncFlash tutto sarà semplice.
Michal Rebacz ha pubblicato già da qualche tempo sullo store on line, una interessante applicazione che permette di gestire i flash esterni: iSyncFlash. Le ultime due generazioni di iPhone hanno incorporato, come ben sappiamo, il flash LED. Ma flash esterni, spesso, danno risultati migliori.
Grazie a questa applicazione è possibile utilizzare flash esterni, con connessione wireless, direttamente dal nostro iDevice. Una volta che iSyncFlash ha rilevato il flash, questo verrà utilizzato al momento in cui andremo a scattare la fotografia dal nostro iPhone. Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di controllare l’esposizione, il bilanciamento del bianco, sensibilità e messa a fuoco. Inoltre, potremo condividere i nostri scatti sui più importanti social network (Instagram, Twitter etc) o via email.
iSyncFlash è disponibile su App Store gratuitamente, localizzato in lingua inglese e necessita, ovviamente, di fotocamera integrata e flash esterno.