La videorecensione che vi proponiamo oggi riguarda un simpatico passatempo prodotto da Glu Games Inc., il gioco in questione si chiama Bombsheels: Hell’s Belles e promette tante ore di divertimento.
Come già detto in precedenza, potremo passare tante ore di divertimento grazie a questo gioco. Il suo scopo è semplicissimo: non dovremo far altro che scegliere il pilota, l’aereo e le relative “attrezzature”, per poi fiondarci direttamente in cielo per cercare di difendere in tutti i modi possibili la nostra portaerei. Dovremo utilizzare missili, fucili e quan’altro per distruggere i T.O.O.L., questi enormi aerei nemici che faranno di tutto per conquistare la nostra base.
Ora vi mostriamo la nostra videorecensione e un piccolo giudizio finale sul gioco:
Commento: Siamo abituati a non essere mai delusi dalla Glu Games Inc. e anche in questo caso non possiamo far altro che complimentarci con loro. Hanno creato questo gioco con meccaniche davvero semplicissime, di gran lunga superiore a moltissimi altri giochi di questo genere presenti su App Store. In più, per chi ama i combattimenti aerei, questo gioco diventa un must. Certo, c’è sempre il problema che si tratta di un gioco freemium, ma pensiamo che l’utenza, nei confronti di Bombshells, saprà arginare. In più l’applicazione è universale.
Pro:
- Applicazione gratuita
- Grafica ottimizzata per il retina display di iPhone e iPad
Contro:
- Troppi contenuti in app
- Troppo lento su iPhone 4 e precedenti
Potete trovare Bombshells: Hell’s Belles gratuitamente su App Store.