Nasce SpinBlog BetaLab: diventa beta tester ufficiale delle nostre nuove applicazioni!

Dopo un lungo lavoro di preparazione, durato oltre un anno, siamo lieti di presentarvi un nuovo progetto che interessa da vicino i nostri portali e tutti voi utenti. Il progetto si chiama Spinblog BetaLab e ha lo scopo di rendere partecipi i nostri utenti alla realizzazione delle applicazioni ufficiali di iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac!

Il nostro scopo è sempre stato quello di creare una grande comunità di appassionati Apple, perchè SpinBlog esiste per e grazie a voi. Proprio per questo motivo, cerchiamo di coinvolgere il più possibile gli utenti nella vita dei nostri blog, organizzando iniziative di vario tipo. L’ultima in ordine di tempo è anche il più importante progetto di interazione che abbiamo mai creato!

Da tempo stiamo lavorando insieme alla software house 50 pixel per creare una app tutta nuova, che da un core comune verrà declinata per i nostri 3 blog, in modo da poter leggere comodamente i nostri articoli in mobilità. Non appena saranno completate, verranno rilasciate in versione Universale per iPhone e iPad e saranno scaricabili gratuitamente da App Store.  Tra le novità già inserite nelle nuove versioni delle due applicazioni, troverete un nuovo algoritmo di caricamento articoli più veloce e leggero, un’interfaccia completamente ridisegnata, due modalità di visualizzazione degli articoli, opzioni per la condivisione sui social network e funzionalità migliorate per l’inserimento dei commenti.

Bene, da oggi anche tu puoi entrare a far parte del nostro SpinBlog BetaLab e provare in anteprima le due applicazioni iPhoneItalia e iPadItalia. Le iscrizioni termineranno tra 15 giorni e i beta-tester (massimo 50) verranno selezionati sulla base della varietà di dispositivi in loro possesso e di altri criteri qualitativi, affinché si formi un team serio, motivato e partecipativo.

Il beta-testing, terminate le selezioni, avverrà tramite Testflight e verrà supportato da una piattaforma di segnalazione bug, e reporting.

Se anche tu sei interessato, clicca qui per inviare la tua candidatura.

Stay tuned!

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
[Comunicaz. servizio]