Coaster Crazy: i bambini sotto il metro non pagano il biglietto…forse!

Frontier Developments, sviluppatore noto agli addetti ai lavori iOS per gli ottimi porting di LostWinds 1 e 2, annuncia un prossimo titolo su iPhone, che farà la felicità di tutti gli utenti amanti dei roller coaster game.

Si tratta, ovviamente, di un prodotto influenzato massimamente dal genere “roller coaster sim” e prenderà il nome di Coaster Crazy. Facile immaginare lo scopo di gioco. Utilizzando l’ampio touchscreen dei dispositivi Apple, dovremo tracciare delle strabilianti rotaie per far divertire tutti i clienti del parco.

Il titolo, dunque, pur attingendo a piene mani dall’esperienza manageriale dei coaster sim game, proporrà un approccio un tantino diverso, che si svilupperà su ben 30 diverse missioni e sfide.

Anche se ancora siamo in assenza di dettagli specifici, sappiamo già per via del team di sviluppo, che il prodotto dovrebbe atterrare in App Store prima di questo natale. Si tratterà, quasi certamente di un “freemium” game e, di conseguenza, scaricabile gratuitamente, salvo dover acquistare dopo elementi di gioco per godere a pieno dell’avventura.

Vi daremo ulteriori informazioni non appena disponibili. speriamo al più presto di poter vedere in azione il gioco tramite il classico tailer di lancio o, meglio ancora, un filmato di gameplay. Naturalmente, conoscendo le potenzialità del team di sviluppo, che ha dato alla luce, tramite porting, i due piccoli capolavori sopra menzionati, nutriamo forti speranze.

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi