EA pubblica un video diario su Real Racing 3

Uno dei giochi di punta del prossimo iPhone 5 sarà certamente Real Racing 3. Presentato in concomitanza con il nuovo dispositivo Apple, il titolo racing per eccellenza torna nuovamente a far parlare di sé. La sezione mobile di EA ha appena lanciato in rete un nuovo video diario contenente, tra le altre cose, anche alcune scene di gameplay del tutto inedite.

La prima cosa che salta all’occhio, è la presenza dei retrovisori dinamici, caratteristica annunciata già la scorsa settimana e che permetterà, per la prima volta, di osservare il comportamento degli avversari in tempo reale.

Ricordiamo, inoltre, che il titolo vanterà anche un rinnovato multiplayer ed una serie di altre feature pensate per sfruttare al meglio il Game Center iOS 6.

Ecco le dirette parole di  Rob Murray, Executive Producer a EA Firemonkeys studios:

La tecnologia Apple continua ad evolvere l’esperienza mobile gaming e noi crediamo che giochi come Real Racing 3 rispecchieranno al meglio le aspettative dei consumatori. I riflessi in tempo reale, la fedele riproduzione di ombre sul tracciato e gli altri bellissimi dettagli sono stati introdotti per sfruttare al meglio le potenzialità di iPhone 5 ormai in grado di offrire una esperienza di gioco molto simile alle console

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi