iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva l’app “Autoscatto Vocale Plus”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Autoscatto Vocale Plus”.

VEDI SU APP STORE

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app Autoscatto Vocale Plus, che passa da 0,79 € a GRATIS.

Basta posizionare l’iPhone alla distanza giusta, mettersi in posa in tranquillità insieme agli amici, battere le mani e la foto è servita. Autoscatto Vocale Plus è una fotocamera avanzata che ti permette di scattare le tue fotografie con un semplice comando vocale (battuta di mani, urlo, fischio).

Una volta avviata, l’applicazione permette di scattare una fotografia con un semplice comando vocale: basta fischiare, urlare, applaudire, dire “scatta” per far scattare la foto. L’app si propone come una naturale evoluzione del classico autoscatto, risultando molto più comoda in quando anche chi scatta la foto può “prendersela comoda” senza dover necessariamente fare una corsa per mettersi in posa prima che l’autoscatto parta. Per saperne di più, cliccate qui.

Di seguito, le principali caratteristiche presenti nell’app:

  • Ghost Mode: per scattare fotografie senza che gli altri se ne accorgano
  • Timer: decidi tu dopo quanto tempo dal clap far scattare la foto
  • Sensibilità microfono: decidi quanto forte devi battere le mani per far scattare la foto

Autoscatto Vocale Plus ha un peso di 0,5 MB, è disponibile nelle lingue italiana ed inglese, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News