The Smurfs Hide & Seek with Baby: cerca e trova i puffi

Il mondo degli “hidden object” game ha trovato terreno fertile su iPhone. Il touch screen dei device Apple, ancor di più il nuovo display da 4 pollici, aiuta l’utente nel trovare divertenti questo genere di prodotti. Già, eseguire tap a schermo per ritrovare elementi apparentemente nascosti, può essere molto divertente e il recente Little Things ha dimostrato che il filone dei titoli del genere è davvero stimato dal pubblico. The Smurfs Hide & Seek with Baby incarna perfettamente il genere e aggiunge un pizzico di…”puffolosità”.

VEDI SU APP STORE

Gli amanti dei piccoli personaggi in cappello bianco (se si esclude grande puffo) troveranno pane per i loro denti, con ben 280 oggetti da scovare. L’applicazione è ottimizzata per gli ultimi display dei device Apple e quindi pienamente godibile anche con il nuovo iPad. Prima di testare l’applicazione, che ha un costo di 2,39€, potete provare il precedente capitolod ella serie, intitolato The Smurfs Hide & Seek with Brainy e completamente gratuita.

Ovviamente il titolo permette di zoomare la zona desiderata, così da trovare anche gli oggetti più piccoli e i particolari più nascosti. Come già anticipato il prodotto ha un costo di 2,39€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi