Gun Bros 2 approda su App Store canadese

Il sequel del freemium game, Gun Bros, è finalmente approdato su App Store…. canadese, come ci informa la redazione di PocketGamer.  L’originale Gun Bros è stato un titolo davvero piacevole e amato da critica e pubblico, anche se speriamo vivamente che questo follow-up possa aggiungere varietà e profondità all’azione di gioco.

A quanto pare, quello che Glu Games mira a fare è proprio questo: fornire profondità aggiuntiva, al mondo completamente realizzato in 3D. La prima “aggiunta”, in questo senso, è l’introduzione di veicoli per la prima volta. A quanto pare, è possibile mettersi al volante della “Honey Badger”, che siamo certi porterà caos e distruzione all’interno del mondo di gioco.

Ed ancora, ad attrarre l’utente ci penseranno i nuovi menù attraverso i quali sarà possibile modificare le armi, per trasformare il nostro arsenale e renderlo ancora più efficiente e distruttivo. Ovviamente, trattandosi di un titolo freemium, il miglior armamentario potrà essere sbloccato solo a seguito di acquisti IAP. Speriamo soltanto che il titolo sia godibile anche senza il versante dello store. Se gli acquisti IAP dovessero risultare troppo pressanti, allora l’utente potrebbe perdere di interesse, come avviene per la maggior parte dei freemium disponibili in App Store.

I livelli sembrano essere un più vari e colorate del precedessore. Attualmente, come potete leggere già dal titolo della news, Gun Bros 2 è disponibile solo su App Store canadese. L’App Store canadese tende ad essere utilizzato come un banco di prova per i titoli iOS di natura freemium, quindi questa sorta di “beta” deve essere considerato un preludio a una versione più ampia, che arriverà, presto o tardi, anche dalle nostre parti!

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News