Madfinger Games, sviluppatore dietro titoli di successo come Shadowgun e Dead Trigger, ha appena rivelato un nuovo ed imminente gioco. Si tratta di un third person multiplayer shooter, che prenderà il nome completo di Shadowgun: Deadzone. L’immagine in basso è relativa all’annuncio, anche se non fornisce alcuna visuale sul gameplay.
L’immagine mostra un folto gruppo di mercenari in fila, che presumibilmente rappresentano i protagonisti che potremo scegliere all’interno delle arene. Potete anche dare uno sguardo al trailer in basso, da dove si evince che il titolo sarà piuttosto classico per il genere e offrirà, si spera, un pizzico di azione e dinamismo in più, rispetto al “lento” e ripetitivo Shadowgun.
L’originale Shadowgun ha certamente stupito per il reparto grafico anche se, come abbiamo sottolineato in sede di recensione, poteva offrire maggiori contenuti e maggior varietà dal punto di vista dell’azione. Non ci resta che sperare in questo Deadzone. Ci aspettiamo un multiplayer frenetico e ricco di arene.
Non c’è attualmente alcuna data di release prefissata per il titolo in questione, ma non crediamo di dover attendere molto. Come spesso accade, infatti, i giochi in App Store arrivano con molta celerità rispetto al momento della presentazione.