WallMaster è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che raccoglie diverse opzioni per modificare lo sfondo della Home del vostro iPhone jailbroken. Vediamo assieme le funzionalità di questo programma, ora disponibile su Cydia.
La caratteristica principale di questo tweak è senza dubbio l’opzione “Random Device Wallpaper” che consente di cambiare in modo casuale lo sfondo della Home tra quelli presenti di default sul dispositivo tutte le volte si chiuderà una applicazione. Oltre a tutta la gamma di sfondi monocromatici presenti, troviamo anche la possibilità di utilizzare lo sfondo di attivazione di iOS o lo sfondo del Centro Notifiche. WallMaster include anche la possibilità di impostare le prime 10 foto casuali come sfondo. Per finire, questo tweak include anche uno sfondo denominato “Relax” che alternerà lentamente due colori per rilassare l’utilizzatore.
Lo sviluppatore ci fa sapere che è già al lavoro su un nuovo aggiornamento che includerà nuovi colori per il “Relax Wallpaper”, l’effetto stroboscopio e tanto altro.
WallMaster è ora disponibile per il download da Cydia. Il pacchetto è completamente gratuito e funziona unicamente su iPhone 4 e successivi con iOS 5 e successive versioni. Per ora non è supportato iOS 6.