Assistant Language+ porta le nuove lingue supportate da Siri su iOS 6 anche sui precedenti firmware – Cydia

Assistant Language+  è un nuovo tweak che implementa le nuove lingue supportate da Siri su iOS 6 anche sui precedenti firmware. In questo modo, non solo potrete utilizzare Siri in italiano già su iOS 5 jailbroken – che magari avete preservato dall’aggiornamento ad iOS 6 proprio per non perdere Cydia e tutti i programmi da esso scaricati ed installati – ma anche per utilizzare Siri in italiano anche su quei dispositivi sui quali Siri va attivato tramite apposite procedure e tweak non essendo presente nativamente.

Assistant Language+ è un tweak compatibile esclusivamente con iOS 5 che permette di utilizzare le nuove lingue di Siri, introdotte da Apple con iOS 6, anche sui precedenti firmware. Il programma abilita anche la dettatura vocale nelle nuove lingue all’interno della tastiera di sistema di iOS: in questo modo potrete anche dettare il testo in italiano per scrivere un messaggio, una mail, un tweet, uno stato su Facebook o quant’altro.

Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, Assistant Language+ sarà subito attivo e per disabilitarne l’effetto si dovrà necessariamente rimuovere il pacchetto da Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare Assistant Language+ dal Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto è ospitato all’interno della repository di BigBoss, una delle community sources native su qualsiasi dispositivo iOS jailbroken.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia