Tentacles – Enter the Dolphin: disponibile su iPhone una delle migliori (ex) esclusive Windows Phone

Tentacles è, o meglio era, una delle migliori esclusive videoludiche di Windows Phone. Presente fino ad oggi solo all’interno del Market Plance di WP, Tentacles è un titolo davvero divertente e ben fatto, che arriva direttamente da studi interni a Microsoft. Vediamo un po’ di che si tratta!

VEDI SU APP STORE

Il nostro buffo monocolo protagonista di gioco è finito all’interno del corpo di uno scienziato pazzo e il nostro scopo, a forza di tap a schermo, sarà quello di farlo uscire sano e salvo, prima che venga attaccato dai batteri presenti all’interno del corpo. Dovremo premere leggermente sullo schermo per direzionare la nostra creatura e i suoi tentacoli.

Ecco la buffa trama dietro il prodotto:

Il Dott. Phluff si è sempre intromesso nell’ordine della natura e questa volta ha cercato di creare l’animale più carino mai concepito. Ma ha fallito. In una disastrosa, ma non totalmente inaspettata, serie di eventi ha generato un essere tenebroso. Oscuro, senza cuore e con nessuna volontà di essere gentile, buono né tantomeno carino. Sì, ha creato TE! Una viscida massa informe nera con tre tentacoli, un artiglio e un’interminabile fame di bulbi oculari.

Tentacles è un complemento totalmente nuovo nel genere a piattaforme in cui dovremo utilizzare i tentacoli per farci strada verso il Dott. Phluff. Sì, proprio così. È un mondo macabro e spettrale abitato da altri mostri geneticamente modificati dagli esperimenti del Dott. Phluff. Indovina un po’: sono tutti affamati e noi rappresenti il menu! Useremo così le nostre abilità tentacolari per schivare gli attacchi di acido del Dott. Phluff e affronta le malvagie creature in straordinarie battaglie.

All’interno di ogni stage avremo diverse missioni da compiere, così da guadagnare le fatidiche tre stellette. Il gioco, come più volte ribadito, merita davvero l’acquisto.

Anzi, stupisce che microsoft abbia deciso di pubblicare questo titolo in App Store, perché le esclusive ben fatte, come questa, potrebbero davvero rappresentare un’arma in più, nel tentativo del MarketPalce di colmare il gap, ancora evidente, con App Store.

Trovate il titolo direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,79€. Si tratta di un prezzo addirittura inferiore alla release su Marketplace. Avranno sicuramente da ridire gli utenti WP.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi