Gameloft ha da poco pubblicato su App Store il nuovo titolo dei suoi giochi di calcio: Real Football 2013.
Come da titolo Gameloft ha finalmente rilasciato su App Store l’ultima edizione della sua nota serie di giochi di calcio, arricchita in quest’occasione di un nuovo titolo: Real Football 2013. In questo gioco avremo l’opportunità di scoprire i miglioramenti e l’impegno della software house nel creare un’esperienza di gioco migliorata ed implementata rispetto alle edizioni precedenti dandoci l’opportunità di dimostrare le nostre abilità in campo. Potremo potenziare e rendere più forte la squadra attraverso diverse funzionalità, come migliorando gli edifici del club, assumendo nuovi membri per lo staff e trovando sponsor.
In Real Football 2013 troveremo a nostra disposizione una squadra da gestire sia fuori che dentro il campo da gioco ed è per questo un ottimo titolo per tutti coloro che apprezzano particolarmente i gestionali di calcio. Inizialmente avremo a che fare con dei principianti da migliorare e far crescere per cercare di vincere trofei più importanti ed arrivare al campionato maggiore, affrontando le migliori squadre al mondo. Il gioco presenta una grafica tridimensionale molto migliorata rispetto all’edizione precedente e sono disponibili nomi e foto vere di oltre 3.000 giocatori grazie alla licenza ufficiale FIFPro e, con gli aggiornamenti, sarà possibile tenere costantemente aggiornato il proprio gioco con i trasferimenti recenti e le modifiche al calendario.
Per migliorare costantemente i giocatori avremo il compito di sviluppare i luoghi di allenamento per tenerli sempre in forma, migliorando conseguentemente tecnica, doti tattiche e prestazioni in campo. Ingrandendo lo stadio potremo inoltre guadagnare più tifosi e siglare accordi con importantissimi sponsor.
Real Football 2013 è disponibile su App Store a questo indirizzo e può essere scaricato in modo completamente gratuito.