Tender Loving Care, il thriller interattivo di Media Aftermath pubblicato nel 1998 è appena atterrato su iPhone e iPad. Il titolo è ben noto agli amanti dei giochi di avventura punta e clicca per l’utilizzo della tecnica FMV, acronimo per Full Motion Video.
Durante l’avventura avremo il compito di assistere il dottor Turner che si accinge a spazzar via una ragnatela di intrighi che ha intrappolato tre dei suoi pazienti. Rispondendo alle domande di Turner e prendendo decisioni cruciali potremo perfino influire sul corso dell’avventura.
Quindi, come facilmente intuibile, la storia si evolverà in modo diversi, a seconda del nostro operato, così come diversi saranno i finali possibili, a seconda di come avremo agito durante il corso di tutta la storia principale.
Il titolo offre, altresì, la possibilità di giocare su una TVL LCD grazie ad Apple TV e alla funzione AirPlay. Così, avrete a disposizione una vera esperienza cinematografica. Purtroppo, il titolo ha un costo non troppo contenuto, pari a 10,99€. Appaiono un po’ troppi, non per la qualità di gioco, ma per l’assenza della lingua italiana, che farà precipitare l’attenzione di quella fetta di utenti che non masticano bene l’inglese.
In ogni caso, se volete gettarvi nel mistero, potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo!