Reversion – The Escape: una nuova avventura grafica presto disponibile in App Store

Bulkypix ci ha abituati a prodotti misteriosi e dalla trama avvincente. A quanto pare, anche questo Reversion – The Escape non farà eccezione. Vediamo di che si tratta.

Ecco la trama. Ti svegli all’ospedale senza memoria… Sei a Buenos Aires nell’anno 2035 e la città è sotto il controllo di un’organizzazione militare. All’improvviso, ti rendi conto che la tua vita è in pericolo e che devi scappare il prima possibile. Cosa farai in questa situazione?

Per rispondere alle superiori domande è, ovviamente, necessario prendere parte all’avventura proposta in questo Reversion – The Escape, il primo capitolo di un’avventura grafica fanta-scientifica in stile point’n’click e sviluppata da l’indipendente 3f  interactivo. Ispirato ai classici del genere ad opera di Lucas Arts, Sierra o Pendulo Studios, Reversion – The Escape comunque è un gioco per tutti i fan dei giochi di avventura vecchia scuola.

Reversion – The Escape ci proietterà  in un futuro desolato, dove siamo stati derubati dei nostri ricordi e ci metterà alla disperata ricerca di un indizio per comprendere la difficilissima situazione.

Giocheremo nei panni di Cristian per ritrovare la strada verso i ricordi, attraverso numerosi puzzle e dialoghi con personaggi intriganti.  Fortunatamente, in questo viaggio non saremo soli, ma potremo fare squadra con Laura, una ragazza misteriosa che si trova con noi in all’ospedale, e che si trova a scappare dallo stesso inferno. Lungo la via di fuga, scopriremo le nostre origini e, soprattutto,  cosa sia accaduto prima che ci svegliassimo 30 anni dopo per, forse, cambiare il futuro…

In quella che sembra un’ affascinante avventura, ci troveremo così a rovesciare gli eventi disastrosi che hanno ridotto la città in rovina. Il gioco vedrà luce in App Store il prossimo 11 di Ottobre e si propone agli utenti con un’atmosfera incredibile e con una colonna sonora perfettamente adattata alla situazione di mistero. Le Grafiche utilizzate, come è possibile evincere dallo screen in alto è in cartoon style. Trattandosi di un’avventura punta e clicca vecchio genere, all’interno della quale troveremo dialoghi continui tra i personaggi è opportuno evidenziare che il prodotto supporterà ben 6 lingue , tra le quali, oltre al Cinese, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, spicca anche l’italiano.

In ultimo, segnaliamo sin d’ora che il titolo avrà un’interfaccia specificamente adattata ai singoli dispositivi, quindi perfettamente compatibile con il nuovo schermo 16:9 dell’iPhone 5.

Vi daremo comunicazione dell’effettivo rilascio in App Store il prossimo 11 di Ottobre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi