Teed: l’app per gestire in maniera avanzata i to-do è ora in offerta gratuita

L’App Store è pieno zeppo di applicazioni per la gestione dei to-do, e anche Apple con iOS ha inserito nativamente l’app Promemoria che consente di gestire agilmente i propri impegni. Teed, però, è un’app leggermente diversa, che punta molto sugli utenti che devono gestire più progetti contemporaneamente. L’app è ora in offerta gratuita.

VEDI SU APP STORE

L’interfaccia dell’applicazione è molto curata e semplice, dato che riprende la grafica tipica di iOS in moto tale che l’utente si senta subito a suo agio. Inoltre, come dicevamo all’inizio, Teed è stata progettata per l’utente che salta costantemente da un progetto all’altro e deve quindi gestire più attività in movimento. Le funzionalità all’interno dell’applicazione rendono relativamente facile organizzare i vari progetti in cartelle, dando ad ognuno la relativa priorità.

L’app offre anche la possibilità di annotare velocemente un pensiero o un appunto e di legarlo anche ad un promemoria precedentemente inserito. Per ogni attività si possono inserire diverse informazioni, come le scadenze, il luogo o le parole chiave utili per future ricerche. Infine, Teed può essere impostata in modo tale da consentirne l’accesso solo tramite password

Teed è ora disponibile in offerta gratuita su App Store.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store