BMX Jam: ancora acrobazie su due ruote

BMX Jam ci metterà nei panni di un rider. Il gioco conferisce  la totale libertà di eseguire i trick più incredibili per realizzare mega punteggi, sbloccare nuovi livelli e sfidare gli amici attraverso salti, impennate, giri della morte, fosse infuocate e molto altro ancora!

VEDI SU APP STORE

BMX JAM, nonostante una grafica cartonata e arcade, offre quattro scenari reali: San Francisco, Pechino, Sydney e Rio de Janeiro, ognuno con le proprie caratteristiche specifiche, che garantiranno sfide sempre più impegnative, per mettere alla prova le  abilità di rider. In BMX Jam l’obiettivo è molto semplice, ed invero completare ogni livello nel minor tempo possibile, raccogliendo il maggior numero di stelle. Superare ogni ostacolo ed eseguire i migliori trick, tra cui front flip, bunny hop, bar spin, X-up e molti altri ancora, sarà il nostro pane quotidiano.

BMX Jam include anche diverse funzioni sociali per offrire una maggiore longevità e rigiocabilità, tra cui la possibilità di sfidare gli amici su Facebook per battere i loro tempi migliori con la “modalità ghost”. In questo senso, potrete tornare a giocare più e più volte gli stessi stage, perché la sfida è data dal tempo fatto segnare in precedenza da un vostro amico.

In ogni caso, la modalità singolo giocatore, che rappresenta comunque il cuore dell’intero titolo, offre più di 60 livelli di pura adrenalina da sbloccare, all’interno dei quali potremo manifestare le nostre abilità nei quattro scenari anzidetti.  Ovviamente, ogni livello potrà essere completato con un punteggio differente, che verrà scandito sulla base di acrobazie e combinazioni di trick spettacolari. Il gioco manifesta un carattere certamente arcade, potendo perfino ottenere potenziamenti e bonus per sfoderare nuove e incredibili mosse.

Non manca certamente la sfida e con la difficoltà progressiva offerta dai vari stage ci ritroveremo a restare in equilibrio sulle travi, a saltare le pozze di fango o le fosse infuocate, ad eseguire incredibili bunny hop, a sfidare la gravità nei giri della morte e molto altro ancora!

Inoltre, dopo aver superato un livello, avremo l’opportunità di guardare al rallentatore le nostre cadute più spettacolari nella modalità replay. A variare e spezzare l’azione di gioco ci pensa anche la pericolosa sfida del mini gioco “Barrel”, mentre la summenzionata modalità  ghost conferirà rigiocabilità quasi infinita. Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere acquistato direttamente a questo indirizzo.

Se vi piaccino i titoli del genere e siete amanti delle due ruote, non possiamo che consigliarvi, altresì, MAD Skills BMX, di cui potete leggere una recensione direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi