Vi abbiamo parlato solo poche ore di fa di questo titolo, ma adesso vogliamo brevemente segnalarvi l’effettiva disponibilità del gioco in app Store. Ci limiteremo in basso a ricordarvi la trama di gioco.
Ti svegli all’ospedale senza memoria… Sei a Buenos Aires nell’anno 2035 e la città è sotto il controllo di un’organizzazione militare. All’improvviso, ti rendi conto che la tua vita è in pericolo e che devi scappare il prima possibile. Cosa farai in questa situazione?
Per rispondere alle superiori domande è, ovviamente, necessario prendere parte all’avventura proposta in questo Reversion – The Escape, il primo capitolo di un’avventura grafica fanta-scientifica in stile point’n’click e sviluppata da l’indipendente 3f interactivo. Ispirato ai classici del genere ad opera di Lucas Arts, Sierra o Pendulo Studios, Reversion – The Escape comunque è un gioco per tutti i fan dei giochi di avventura vecchia scuola.
Come già accennato, si tratta di una classica avventura punta e clicca e, fortunatamente per noi, il titolo è localizzato in italiano, quindi nessun problema per i dialoghi.
Il gioco ha un costo di 2,39€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.