Google Maps per iOS è in dirittura d’arrivo. Le prime immagini della versione alpha! – Rumor

Ormai è quasi ufficiale. Dopo ripetute voci e smentite, ora sembra davvero che Google faccia sul serio. La versione per iOS di Google Maps diventerà presto realtà. E sarà la seconda app che sbarcherà su App Store dopo le esclusioni eccellenti di applicazioni di primo piano come YouTube (già disponibile al download) e appunto Mappe di Google, soppiantata, non senza qualche mugugno da parte degli utenti più affezionati, dall’app nativa Mappe made in Cupertino.

Secondo quanto riporta Razorianfly, il web designer e programmatore anticonformista, Ben Guild, questo fine settimana ha sostenuto di avere fra le mani un certo numero di le immagini “rubate” di Google Maps per iOS. In un breve post sul suo blog ufficiale di questo pomeriggio, inoltre, Guild condivide le presunte immagini esclusive completate dalla seguente frase:

“Sta arrivando. È in fase alpha.Guardate le immagini di seguito.”

Lo sviluppatore non si ferma qui. Fornisce, infatti, anche le caratteristiche tecniche che dovrebbero essere presenti all’interno dell’app come il fatto che sia:

  • Vector-based
  • possibile ruotare lo schermo con due dita in ogni angolo
  • super veloce
  • compatibile con lo schermo da 4 pollici dell’iPhone 5

Insomma, prime indiscrezioni che, se confermate, non fanno altro che aumentare le aspettative degli utenti su questo Google Maps 2.0. Secondo voi questo rumor si può considerare credibile oppure è frutto della ricerca di notorietà da parte dell’autore del post originale sul proprio sito personale? Fatecelo sapere nei commenti!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News